mercoledì 5 marzo 2014

SECONDO COMPLIBLOG!!!!.....E ALLORA SI FESTEGGIA!!!

Come al solito arrivo luuuunnnngggaaaaaa!!!! eh si il 2 Marzo è stato il II compleanno di questo blog.... ultimamente un pò trascurato per mille motivi!!! Ma ho deciso: voglio recuperare e soprattutto festeggiare con voi questa importante ricorrenza!!!!
Per chi vorrà potrà lasciare un segno del suo passaggio lasciando un commento qui sotto e così parteciperà all'estrazione di una mia creazione....non ho ancora deciso cosa sarà ..... ma forse un' idea ce l'avrei!!!!!




cosa ne dite di un paio di orecchini ad anella crochettosi? ....Fanno tanto primavera!!!...il colore lo sceglierà la vincitrice!!!!
Come al solito non c'è obbligo ne di essere follower, ne di condividere, anche se la pubblicità fa sempre piacere!!!
Allora vi aspetto, speriamo numerose, avete tempo fino alle 24.00 del 02 Aprile!!! 
Nei giorni successivi farò l'estrazione che decreterà la vincitrice.
Non mi resta che salutarvi e aspettare le vostre adesioni!!!
Un bacione.
Elena

30 commenti:

Le creazioni di Ivy ha detto...

Tantissimi auguri allora!!! Partecipo volentieri e ovviamente condivido!
A presto
Ivy

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

meravigliosi!! partecipo volentieri e tantissimi auguri per il tuo blog e per te ovviamente ;-)
fiore

Unknown ha detto...

partecipo molto volentieri al compleanno del tuo blog.
gloria
se ti va passa da me c'è anche il mio di compleanno!

Un’ultima Maison ha detto...

Cara Elena,
innanzitutto AUGURISSIMI!!!
Partecipo volentieri al tuo secondo compliblog ^-^
Mi sono iscritta come FW perché mi sembrava carino seguire le prossime creazioni.
Un abbraccio
Nunù

Sabrina ha detto...

Arrivo dal blog di Gloria e festeggio volentieri insieme a te!
Sabrina (sciccoserie.blogspot.com)

Letizia ha detto...

Tanti auguri cara Elena per questo bel traguardo,
mi unisco ai festeggiamenti anche io!
Un abbraccio

Letizia

Lufantasygioie ha detto...

quindi marzo non solo è il mese del tuo compleanno,ma anche quello del blog!
Auguri di nuovo e partecipo con piacere.
Baci

Vivre Shabby Chic ha detto...

Eccomi, tanti cari auguri! Festeggio con te... ^___^
Un abbraccio e buon we!
Carla

Enjoy Life ha detto...

Tanti auguri!!! Partecipo molto volentieri ai tuoi festeggiamenti.......questi orecchini sono incantevoli!
Condivido il banner dell'iniziativa sul mio blog.
A presto
Serena

Le Creazioni di Chibon ha detto...

Eccomiiiii!
Ma i parenti stretti possono partecipare?
Baci

antonella ha detto...

Ciao elena, anche se con molto ritardo eccomi qui da te a partecipare molto volentieri.... Incrocio le dita. Alla prossima

Unknown ha detto...

ciao,auguri per il tuo blog e partecipo con piacere!!!!

CreazioniEpassioni ha detto...

Ciao Elena, piacere di conoscerti e tanti cari auguri per il tuo compliblog!!! Partecipo molto volentieri e mi unisco ai tuoi follower...
Se vorrai, mi trovi qui www.creazioniepassioni.blogspot.it
Mi troverai con le dita incrociate, anche perché i tuoi orecchini sono favolosi...!!!
A presto, Stefania

Unknown ha detto...

tanti auguri! Partecipo anch'io :-)
ciao

Unknown ha detto...

è ufficiale...sono rimbambita! Avevo già inserito il tuo banner nel mio blog giorni fa e poi mi ero dimenticata di scrivere i messaggio!!!

La Frafra ha detto...

Ciao! partecipo anche io!!
gli orecchini sono FAVOLOSI!!
brava!!!!!!
ps. non riesco a diventare tua follower, per ora mi sono iscritta solo alla mail, non è che riusciresti a mandarmi la foto del tuo "premio" così lo condivido sul mio blog?! athel@libero.it!
Grazie mille

Stella ha detto...

Augurissimi per il tuo blog, complimenti per gli orecchini perché sei bravissima, e posso dirti che incrocio le dita?
Un caloro abbraccio!

Unknown ha detto...

Tanti tanti auguri e complimenti per il tuo blog, fai delle cose carinissime e gli orecchini sono deliziosi! Partecipo e riproverò a diventare tua follower, GFC fa i capricci in questi giorni.
Un abbraccio e grazie mille per l'opportunità :)
Annalisa (litzp2014@gmail.com)

mirtilla ha detto...

Cara Elena , ero passata per conoscerti e ringraziarti per la visita graditissima e la partecipazione al mio giochino per il compliblog. E ho scoperto che festeggi anche tu , così mi unisco con piacere e partecipo al compleanno del tuo bellissimo blog!! Mi sono iscritta eti seguo !!!!Tantissimi auguri !!!!! A presto cara Elena.

Unknown ha detto...

Tantiauguri per il compliblog.
Mi piacerebbe vincere un tuo premio mi iscrivo con piacere all'iniziativa. Un buon modo per iniziare ad essere una tua follower.
Grazie http://rifugioincantatodielisa.blogspot.it/

angeltrue@hotmail.it

Unknown ha detto...

ciao ti ho conosciuta grazie a Sabrina.....complimenti per il tuo traguardo!ti seguo con piacere e partecipo al tuo compliblog!bacioni simona:)http://simofimo.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Ho scoperto il tuo blog tramite sciccoserie, molto carino davvero

Sarad ha detto...

Ciao Elena, sei bravissima! partecipo al tuo compliblog e ti faccio gli auguri per il blog.
Un bacione Sara

Simona creazioni ha detto...

ciao Elena, passavo tra i blog ed eccomi anche qui nel tuo, mi sono unita ai tuoi lettori e partecipo volentieri anche al tuo compliblog, auguroni ;-)

Fioredicollina ha detto...

ciao arrivo dal blog di Sabrina e partecipo anche io volentieri metto il tuo banner nella mia pagina iniziative in blog e complimenti per i tuoi bellisimi lavori e blog :-) ciaoo!!!!

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

Arrivo anche io!!!!
Partecipo dopo aver fatto un po' di casotto come al solito :P

Faby

Stefania ha detto...

Partecipo partecipo!
Ste
maghelladicasa@hotmail.it

Marina damammaamamma.net ha detto...

Ciao, ti ho scoperto grazie a Simona, partecipo molto volentieri e condivido su Google+.
buona domenica!

Eva July EcoBioUniverse ha detto...

http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/ arrivata tardi

Eva July EcoBioUniverse ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.