domenica 10 febbraio 2013

....Ancora regali di Natale!!!!....

Eccomi finalmente...prima che arrivi Pasqua devo assolutamente recuperare e mostrarvi i regali che ho fatto per l'ormai archiviato Natale 2012!!!
Inizio subito mostrandovi 3 borse regalate a mie carissime amiche...però prima di presentarvele devo confessare che il merito non è tutto mio....anzi è della mia sartina di casa ( mamma). Come ho detto più volte tra me e lei io sono la "mente" e lei il "braccio" nel senso che realizza idee che propongo io. Nelle prime due mio è il modello e le decorazioni crochet.....tutto il resto è farina del suo sacco!!!!



Particolare decorazione: fiori crochet e feltro


finitura interna: tasca con cerniera e portacellulare



Altra versione: total grey


particolare pannello crochet e fiori applicati 


Ed in fine borsa piastrelle crochet:


particolare del fiore :


anche l'interno merita uno sguardo: chiusura coulisse e all'interno ( non si vede) tasca con cerniera





Ecco, penso che per oggi possa bastare....qualcosa ho recuperato ..... ma ho ancora diverse cose da farvi vedere!!!!
Alla prossima!!! Ne approfitto per augurarvi felice S. Valentino!!! visto i miei tempi non credo che avrò altra occasione!!
Un bacio
Elena


9 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti...sono tutte molto belle.Sono sicura che saranno piaciute molto...

Amelina

Unknown ha detto...

Hei, ma che belle. Bravissima. Complimenti anche alla sarta di casa. Ciao Daniela

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao grazie per essere passata da me e complimenti per i tuoi lavori che trovo bellissimi
a presto

✿Fabrizia✿ ha detto...

Belle ed originali!
Ciao Fabrizia

stefyfor ha detto...

In bocca al lupo per il candy.
Stefy

HandMade byGio ha detto...

Ciao Elena! Sono venuta a salutarti, ho trovato il tuo commento nel mio blog e ti ringrazio tanto! Anche le tue borse sono bellissime, non solo fuori ma anche all'interno, ben rifinite!
Alla prossima!!!
Giovanna

niky feltrolilla ha detto...

ciao Elena... alla fine fuori nevica e c'è tutto bianco quindi il Natale non sembra poi così fuori luogo... che belle borse... ben curate.. si vede che c'è un bel lavoro dietro e complimenti alla mamma sartina... buona domenica niky

hegles ha detto...

compliemnti!tis eguo volentieri!
seguiresti anche me?

hegles.blogspot.it

mely86 ha detto...

ciao che belle le tue borse complimenti davvero fortunata chi l'ha ricevuta! Sono diventata una tua followers molto volentieri mi piacciono tanto i tuoi lavori visto che sono una principiante magari mi sei d'aiuto bacioni e passa a farmi visita se ti va mi farebbe tanto piacere!